TG 080112 Doppia sconfitta per le salernitane in Lega Pro

Nulla da fare, nel campionato di seconda divisione di lega pro, per la Paganese che in trasferta avrebbe voluto accorciare il distacco con le prime della classe. La squadra allenata da Grassadonia, invece, ha perso a Celano per 1a 0. Sul campo del fanalino di coda, infatti, gli azzurrostellati, nonostante il ritorno di Orlando, non sono riusciti a far propria la gara, sfiorando il vantaggio per due volte nei primi 45′ con neglia e con il bomber. La rete dei padroni di casa è giunta nella ripresa. Ad andare in gol, al 72′ è stato Croce firmando la seconda affermazione stagionale del Celano. Inutili i 7′ di recupero nel corso dei quali orlando ha sfiorato il palo della porta difesa da Liverani.

Nulla da fare, nel campionato di Seconda Divisione di Lega Pro, per la Paganese che in trasferta avrebbe voluto accorciare il distacco con le prime della classe. La squadra allenata da Grassadonia, invece, ha perso a Celano per 1a 0.  Sul campo del fanalino di coda, infatti, gli azzurrostellati, nonostante il ritorno di Orlando, non sono riusciti a far propria la gara, sfiorando il vantaggio per due volte nei primi 45′ con Neglia e con il bomber. La rete dei padroni di casa è giunta nella ripresa. Ad andare in gol, al 72′ è stato Croce, firmando la seconda affermazione stagionale del Celano. Inutili i 7′ di recupero nel corso dei quali orlando ha sfiorato il palo della porta difesa da Liverani.

Ennesima sconfitta, invece, per l’altra formazione salernitana del girone B della seconda divisione. L’Ebolitana, sul neutro di Frattamaggiore, ha perso con il Gavorrano. Risultato tennistico per gli ospiti che hanno letteralmente passeggiato su una Ebolitana apparsa soltanto l’ombra di sè stessa. 6 ad 1 alla fine per il Gavorrano che all’intervallo si è trovato a condurre già per 4 a 0. Inutile nella ripresa, al 63′ il gol della bandiera di Esposito. Gli ospiti hanno approfittato di una squadra sbilanciata in avanti arrotondando ulteriormente il risultato finale.

Agosto: 2020
L M M G V S D
« Lug    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31