Cronaca

Uomo sui binari, treni fermi a Salerno

Camminava sui binari senza meta, tra le stazioni Mercatello ed Arbostella a Salerno. Un italiano, già in cura per problemi psichiatrici, ha mandato in tilt, questa mattina, i collegamenti ferroviari tra il sud ed il nord del paese oltre a quelli locali. (170919)

Nuovo comandante provinciale dei Carabinieri a Salerno

Si è presentato ufficialmente il nuovo comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Salerno, Gianluca Trombetti. Collaborazione interistituzionale, cultura della legalità ed azioni legate alla specificità dei territori fra gli obiettivi principali del colonnello che arriva dall’ottavo reggimento mobile “Lazio”. (170919 Peppe Leone

Verrengia: Tariffe sociali contro i tetti di spesa

Tariffe sociali per gli esami diagnostici per ovviare ai continui stop & go causati dai tetti di spesa in sanità che la Regione Campania ha fissato a tre mesi. Ad introdurle i Centri Verrengia di Salerno. (130919 Giancarlo Frasca)

Incendio a Battipaglia, Francese protesta davanti all’ex Stir

E’ di probabile natura dolosa, l’ennesimo incendio sviluppatosi a Battipaglia, stavolta ad una fabbrica che ricicla pneumatici usati. Dura presa di posizione della sindaca Francese cge da tempo denuncia la presenza di troppi impianti per il trattamento dei rifiuti sul proprio territorio. Il primo cittadino

Ennesimo incendio a Battipaglia

Scuole e mercato chiuso a Battipaglia dopo l’incendio ad una fabbrica che riciclava pneumatici. Interessato soprattutto il quartiere Taverna. (120919 Peppe Leone)

Illuminazione pubblica a singhiozzo nell’area di Via Vinciprova a Salerno

Interruzioni improvvise dell’illuminazione pubblica che si presentano ormai ciclicamente creando non pochi problemi di sicurezza e mettendo a rischio l’incolumità dei passanti. E’ quanto sta accadendo nella zona di Via Vinciprova a Salerno nonostante le proteste degli abitanti e dei commercianti. (120919 Giancarlo Frasca)

Salernitani indisciplinati sulla differenziata

Continua il fuoco incrociato su Salerno Pulita, la municipalizzata che si occupa del ciclo rifiuti e di parte dello spazzamento nel capoluogo. Sotto accusa l’organizzazione ma tanti problemi sono causati dagli stessi salernitani, sempre più disattenti sulle regole della differenziata. (100919 Giancarlo Frasca)

settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com