In attesa di Togni e Ceccarelli la Salernitana presenta Zampa

La Salernitana stringe i tempi per Togni e Ceccarelli. Per quanto riguarda il centrocampista brasiliano, tutto dipende dall’intesa che il calciatore sta cercando i trovare col Pescara per l’entità della buonuscita che gli verrà riconosciuta al momento della risoluzione del contratto. Le parti si sono avvicinate e tutti sono più ottimisti. La Salernitana, dal canto suo, ha già raggiunto l’intesa con Togni: tre anni di contratto ed un super ingaggio.
Discorso diverso per quanto riguarda l’esterno Ceccarelli. Lotito è convinto di poter convincere il ventenne della Lazio ad accettare il trasferimento alla Salernitana. Anche Mariotto è ottimista e tutto lascia immaginare che la trattativa possa concludersi positivamente a breve. Il club granata è anche sulle tracce di un portiere, che potrebbe essere un altro laziale, Berardi.
Lunedì prossimo, quindi, alla ripresa degli allenamenti all’Arechi, Galderisi potrebbe trovarsi in dote sia Togni che Ceccarelli. Di sicuro ci sarà Capua, pronto a firmare il contratto con la Salernitana. I due elementi in prova, Vettraino e Trecarichi, non hanno convinto e saranno congedati. Stamani allenamento al Dirceu di Eboli. C’era anche Guazzo. Ieri l’ex tarantino si è sottoposto ad ecografia, che ha escluso lesioni muscolari. L’attaccante, però, è in ritardo di condizione. I granata, come dicevamo, si ritroveranno lunedì all’Arechi. Mercoledì ,è in programma la trasferta in Puglia per affrontare il Martina Franca in Coppa Italia. Domenica 2 settembre l’esordio in campionato all’Arechi contro L’Aquila.
Stamani, intanto, conferenza stampa di Zampa, ex capitano della primavera della Lazio, approdato alla corte di Galderisi. Zampa ha detto ai giornalisti di aver chiamato Ceccarelli. (250812 Franco Esposito)

Febbraio: 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728