Domenica positiva per il Salerno Calcio. Nella 28ª giornata del campionato di serie D, infatti, la squadra allenata da Perrone ha pareggiato per 2 a 2 a Budoni allungando, comunque, sul Città di Marino. Sette, ora, i punti di vantaggio della capolista. La seconda della classe, infatti, è uscita sconfitta dal campo dell’Astrea al termine di una sfida che ha riservato un finale burrascoso.
Risultati altalenanti per le altre formazioni salernitane impegnate nei vari gironi del campionato di serie D. Sconfitta esterna per il Real Nocera nel raggruppamento H che ha perso per 2 ad 1 sul campo dell’Internapoli. Vittoria corsara, invece, per la Sarnese ad Ischia con il minimo scarto. Un’affermazione importante per ridurre il distacco dalla capolista Martina che ha pareggiato in casa con la Turris. Due ora le lunghezze di svantaggio della Sarnese che è a quota 56 punti.
Nel girone I, il Gelbison Serre Alburni è uscita sconfitta dal campo dell’Adrano per 1 a 0 il risultato. Domenica da dimenticare anche per la Battipagliese, superata in casa dalla capolista Hintereggio per 2 ad 1.