TG 180412 Ippocampo, ancora nessuna risposta dal Salerno calcio

All’indomani della conferenza stampa di Giuseppe Fauceglia, l’avvocato incaricato dalla Energy Power di dirimere la questione dell’utilizzo del marchio del cavalluccio e dei colori sociali, ancora nessuna reazione ufficiale da parte del Salerno Calcio. Nell’incontro di ieri il legale aveva reso noto l’accordo tra la società che fa capo all’ex patron della Salernitana calcio 1919, Lombardi, e la Curatela fallimentare del club per indire un bando per vendere tutti i così detti beni immateriali, non solo l’ippocampo ma, anche, gli altri segni distintivi, i segni e colori sociali e la denominazione.
Una procura a vendere che potrebbe concretizzarsi già nella prossima settimana, come è stato detto ieri mattina. da verificare, a questo punto, le possibili mosse del Salerno Calcio che aveva sinora rinviato l’acquisizione del marcio a causa di una sentenza del tribunale di Napoli che, però, secondo Fauceglia sarebbe ininfluente.
Intanto prosegue la preparazione della squadra blaugranata, in vista della gara di domenica contro il Porto Torres, non giocata nello scorso fine settimana per onorare il giocatore del Livorno Piermario Morosini, morto in campo durante la gara con il Pescara. Parte della squadra questa mattina ha lavorato in palestra, effettuando lavori di forza veloce, mentre il resto del gruppo ha svolto sul campo “Settembrino” di Fratte percorsi di forza. La squadra si è poi riunita sul campo per esercitarsi con tiri in porta e situazioni di uno contro uno. La seduta di allenamento si è conclusa con partite a tema.
Gli allenamenti riprenderanno domani alle ore 10:30 sempre a Fratte a porte aperte.
Tra oggi e domani, infine, sono previsti impegni anche per il settore giovanile del Salerno Calcio.
La juniores affronteà alle 15 di oggi pomeriggio, la Battipagliese, in una amichevole allo stadio Luigi Pastena di Battipaglia.
Domani, invece, al campo San Rocco di Capodimonte, a Napoli, i giovanissimi regionali recupereranno la 22ª giornata del campionato di categoria, alle 16 contro il Materdei.

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930