“La situazione è buona e ci consente di affermare che i lavori verranno completati entro il 2013. Almeno questo è il nostro auspicio”. E’ quanto ha affermato il presidente dell’Anas, Pietro Ciucci, a Salerno a conclusione di una ricognifizionee per verificare lo stato di avanzamento dei lavori dell’intero tratto autostradale dell’A3.

Di Franco Esposito

Giornalista professionista, lavora a Telecolore dal 1984. Padre di tre figli, è laureato in Giurisprudenza col massimo dei voti. E' corrispondente del Corriere dello Sport e di Repubblica. Radiocronista e opinionista di Radio Bussola 24. Professore a contratto nel Master in Comunicazione dello Sport presso UniCusano. Cultore della Materia presso UniSa.

Un pensiero su “TG 091111 Lavori sull’A3 pronti per il 2013”
  1. volevo attirare la vostra attenzione sull’apertura della metro a salerno.
    l’apertura di tale servizio permetterebbe alla popolazione di risparmiare sul costo degli spostamenti e cosa non secondaria si inquinerebbe molto di meno.Vi inviterei a fare molto di più per quanto riguarda l’informazione e a sollecitare i cittadini a prendere coscienza delle loro potenzialità per fare pressioni o semplicemente richieste per sollecitare la Regione Campania a fare la sua parte per l’apertura della metro a Salerno!
    saluti da carmela

I commenti sono chiusi.