Salernitana, prosegue il ritiro a Roma. Arriva Scarpellino. Per il mercato Fabiani punta Berni

Secondo giorno di preparazione, nel ritiro romano, per la Salernitana agli ordini del nuovo tecnico Gregucci, dopo il nuovo ribaltone che ha portato all’esonero di Carlo Perrone.
Doppia seduta quest’oggi per la Salernitana che ha ripreso gli allenamenti questa mattina. Gli uomini di mister Angelo Gregucci sono stati divisi in due gruppi che hanno svolto un lavoro di forza in palestra. Alla seduta di allenamento si è aggregato anche Alessandro Tuia.
Granata nuovamente in campo questo pomeriggio alle ore 15:00 per la seconda parte di lavoro quotidiano. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Intanto si va completando il nuovo staff, che aiuterà Gregucci nella sua nuova avventura. Il club granata, infatti, ha comunicato l’arrivo di Renato Scarpellino come collaboratore tecnico del neo tecnico della Salernitana.
Intanto si lavora per completare la rosa o, comunque, per ridisegnare l’organico per cercare di voltare pagina già a partire da domenica prossima quando la Salernitana tornerà a giocare allo stadio Arechi, stavolta contro il Barletta. Un impegno che fino a qualche settimana fa sembrava più che agevole ma che si è complicato domenica scorsa. I biancorossi pugliesi, infatti, sono reduci dalla vittoria interna con il Frosinone, secondo della classe.
Tra gli obiettivi principali del direttore generale Angelo Fabiani soprattutto l’ingaggi di un portiere esperto per dare solidità alla retroguardia granata più volte in difficoltà in questo campionato. L’esperimento di Pontedera, del resto, con l’avvicendamento tra Berdardi e Iannarilli non ha dato i suoi frutti con l’estremo granata protagonista in negativo. Tra i nomi che circolano c’è quello di Berni. Il suo sarebbe un ritorno a Salerno, avendo indossato la maglia granata nella stagione 2008/2009 sempre con Fabiani, contribuendo alla salvezza in serie B. Così come quattro anni fa, anche stavolta Berni, attualmente al Torino in serie A, ma mai impiegato, arriverebbe a Salerno durante il mercato di riparazione. (290114 Giancarlo Frasca)

settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com