Nuovo organigramma per Forza Italia a Salerno che continua a lavorare per l’unità del centrodestra e per arrivare ad un candidato unico a sindaco del capoluogo. Restano, però, le distanze con il Nuovo Psi che continua a chiedere di non escludere, a priori, le Primarie. (191015 Giancarlo Frasca)

Il nuovo organigramma di Forza Italia vede come coordinatore provinciale l’attuale commissario Enzo Fasano. Coordinatore cittadino a Salerno, invece, il consigliere comunale Raffaele Adinolfi. Del coordinamento fanno parte anche Mara Carfagna, il senatore Franco Cardiello ed il consigliere regionale Monica Paolino.
Questa mattina è stata ufficializzata anche la composizione della giunta esecutiva del partito guidata da Fasano. Responsabile dell’organizzazione Lello Ciccone, portavoce Gigi Casciello, tesoriere Raffaele Adinolfi mentre ha declinato l’invito ad occuparsi degli enti locali il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti. Questo compito, quindi, sarà assunto ad interim dal coordinatore provinciale.