E’ iniziato questa mattina l’arbitrato tra la Salernitana e Boulaye Dia. In uno studio legale di Roma, dinanzi al presidente Fumagalli ed agli arbitri Auletta (per la Salernitana) e Macrì, sono stati ascoltati tre testimoni in oltre quattro ore: l’ex diesse granata De Sanctis, il segretario Dibrogni (testi chiamati dalla Salernitana ) e la rappresentante degli agenti del calciatore. Era presente anche Dia. La Salernitana era rappresentata dai professori Fimmanò e Sica e dall’avvocato Chiacchio, il giocatore dagli avvocati Gallavotti e La Porta. Prossima udienza il 10 maggio, quando sarà ascoltato anche Liverani.

Di Franco Esposito

Giornalista professionista, lavora a Telecolore dal 1984. Padre di tre figli, è laureato in Giurisprudenza col massimo dei voti. E' corrispondente del Corriere dello Sport e di Repubblica. Radiocronista e opinionista di Radio Bussola 24. Professore a contratto nel Master in Comunicazione dello Sport presso UniCusano. Cultore della Materia presso UniSa.

Un pensiero su “Caso Dia. Ascoltati tre testimoni, prossima udienza il 10 maggio”
  1. sono un ottantenne vecchio tifoso salernitana. ne o visto di tutti i colori.questo e stato un anno nato male gestito peggio compreso i calciatori pochi anno sudato la maglia e mancato anche l ‘ orgoglio di alcuni calciatori.ne ho visto retrocessione ma cosi arre ndevoli mai. .. ma non contestate jervolino penso c’e ne pochi in giro che pssono fare meglio giovanni da torino

I commenti sono chiusi.