Vetrella rassicura il Cstp di Salerno su transazione e contenzioso

Questa mattina il Presidente del Collegio dei liquidatori della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A. in liquidazione Mario Santocchio ed il componente dello stesso Collegio, prof. Michele Pizzo, hanno preso parte al vertice convocato presso la sede della Giunta regionale dall’Assessorato ai Trasporti in merito alle problematiche connesse al sistema tariffario integrato ed al Consorzio Unicocampania.
Nell’ambito di tale incontro, che ha visto la partecipazione di tutte le società di trasporto della regione, il Presidente Santocchio ha ricevuto rassicurazioni dall’Assessore Sergio Vetrella sia per la richiesta di transazione presentata dalla CSTP S.p.A. in merito alla sentenza con la quale il Consiglio di Stato ha riconosciuto alla Società salernitana il diritto alle compensazioni per gli obblighi di servizio sostenuti negli anni passati, sia in riferimento al pagamento dei corrispettivi per i mesi di maggio e giugno.
“L’Assessore Vetrella – ha spiegato il Presidente Santocchio – ha preso atto della richiesta di transazione che abbiamo formalizzato e presentato alle istituzioni regionali nei giorni scorsi assicurandomi di aver già dato mandato al coordinatore dell’area Avvocatura di dare assoluta priorità alla vertenza, prendendo in esame al più presto la nostra richiesta. Relativamente al pagamento dei corrispettivi di maggio e giugno l’Assessore Vetrella ha garantito di aver già firmato il decreto di pagamento a beneficio della nostra Azienda. Tale decreto è stato già trasmesso agli uffici dell’Assessorato al Bilancio per la successiva emissione del mandato. Con tali risorse, che riceveremo dalla Regione entro poche settimane, riusciremo a pagare ai lavoratori sia la mensilità di giugno sia la quattordicesima” (260712 com)

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728