Vertenza Vigili, il Comune di Salerno richiama Cantarella per sostituire la Bellobuono

Dopo le dimissioni del comandante Bellobuono, il Comune di Salerno ha scelto il predecessore, richiamando Elvira Cantarella, già alla guida della Polizia Municipale del capoluogo negli anni scorsi. La comunicazione nella serata di oggi con una nota firmata dal sindaco ff Enzo Napoli e dall’assessore alla mobilità, Mimmo De Maio:

“In queste ultime settimane si è tenuto un estenuante ciclo di incontri tra l’Amministrazione Comunale e i rappresentanti del corpo dei Vigili Urbani, ad alcuni dei quali irritualmente, ma per significare un impegno concreto, hanno partecipato il sindaco Vincenzo Napoli e l’assessore alla mobilità Mimmo De Maio.
Di seguito si è dato pieno mandato al dott. Della Greca, dirigente di alto valore e unanimemente stimato anche dalle organizzazioni sindacali, di continuare nella trattativa.
Il percorso descritto è stato consacrato da atti deliberativi coerenti.
Intanto l’Amministrazione ha provveduto a nominare l’ing. Elvira Cantarella, dirigente di alto valore ed esperienza, comandante dei Vigili Urbani.
Già da subito il comandante Cantarella, titolare effettivo del posto ad ogni effetto di legge, assumerà ogni iniziativa finalizzata alla organizzazione di servizi adeguati e coerenti con le attuali e accresciute esigenze, disponendo di ogni risorsa necessaria.
Al dott. Della Greca, che ha esaurito brillantemente il mandato ricevuto, va il convinto ringraziamento dell’Amministrazione per il prezioso e disinteressato impegno profuso”.

ottobre: 2019
L M M G V S D
« Set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com