“Carissimi amici del #FantaExpo, speriamo questo annuncio possa spiazzarvi quanto l’ultimo, ma scatenando emozioni opposte.
FantaExpo torna al Parco dell’Irno di Salerno il 5, 6, 7 e 8 settembre 2024”. Comincia così un post su Instagram degli orgamizzatori di FantaExpo. Dopo la delusione per la mancata scorsa edizione, arrivo l’annuncio del ritorno dell’iniziativa. “FantaExpo ritorna perché ci manca, perché ha costituito un decennio nelle vite di tantissime persone, dagli organizzatori ai visitatori, dagli addetti ai lavori agli stessi ospiti; ovviamente non tutti, si intende. Colmate le distanze con l’amministrazione comunale, nuovamente grazie all’intercessione del consigliere regionale Giovanni Savastano, e anche per merito di una parte di voi che ha continuato a radunarsi in nome di FantaExpo, abbiamo deciso di riprendere e continuare questo fantastico viaggio”.

Di Franco Esposito

Giornalista professionista, lavora a Telecolore dal 1984. Padre di tre figli, è laureato in Giurisprudenza col massimo dei voti. E' corrispondente del Corriere dello Sport e di Repubblica. Radiocronista e opinionista di Radio Bussola 24. Professore a contratto nel Master in Comunicazione dello Sport presso UniCusano. Cultore della Materia presso UniSa.