[youtube]frMvoodvX1U[/youtube]
Lo stato di confusione che regnerebbe nei consorzi di bacino potrebbe creare una nuova emergenza rifiuti. A dirlo il sindaco di Salerno, De Luca, ospite martedì di Telecolore.
[youtube]frMvoodvX1U[/youtube]
Lo stato di confusione che regnerebbe nei consorzi di bacino potrebbe creare una nuova emergenza rifiuti. A dirlo il sindaco di Salerno, De Luca, ospite martedì di Telecolore.