TG 130312 Mobilità regionale per le carenze degli organici negli ospedali salernitani

[youtube]WYQOQUgQm_g[/youtube]

Si ricorrerà alla mobilità su scala regionale per far fronte alla carenza degli organici nelle strutture ospedaliere salernitane. Lo hanno annunciato i vertici dell’Azienda Sanitaria di Salerno ieri in visita all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per incontrare i sindaci dell’Agro assieme all’assessore provinciale Odierna

Torna in alto