TG 061211 Salerno “al Senato” per Natale

[youtube]NcTh9VO0cWk[/youtube]

Il teatro Verdi di Salerno protagonista del XV concerto di Natale del Senato. L’orchestra del massimo cittadino, diretta da Daniel Oren, sarà a palazzo Madama il 18 dicembre. In programma l’ouverture della Norma, il Bolero di Maurice Ravel e An American in Paris di George Gershwin.

Torna in alto