Sposarsi senza dimenticare lhangover-kit

Cresce la quota di futuri sposi straniere che scelgono le bellezze della Costiera Amalfitana come scenario perfetto per il proprio sì. Perdendosi tra il blu del cielo e del mare, le coppie statunitensi, francesi, spagnole, indiane e non solo sanciscono il loro amore tra Ravello e Amalfi. Un inizio da sogno, che suggella un amore prezioso.

La Costiera, come in un film

Come in un film, questa la volontà che spinge gli stranieri al tourism wedding. Tutto organizzato nei minimi dettagli, dal viaggio per gli amici e i parenti chiamati a condividere il giorno più bello e romantico della vita, al tovagliato e alle fotografie. Nulla può essere lasciato al caso e spesso viene affidato alla sapiente gestione di wedding planner e agenzie di viaggio specializzate.

La bomboniera, oltre la bomboniera

Quello che sicuramente non può essere trascurato è il momento della scelta della bomboniera. Un piccolo segno che ricorderà sempre agli ospiti quanto speciale ed emozionante sia stato quel magico momento in Italia. Oggi, le bomboniere possono essere scelte anche on line, su portali come NaraBomboniera, che offrono un’ampia gamma di oggetti e collezioni perfette per ogni esigenze e gusto, come le bomboniere Hervit. Tra l’altro si tratta di uno strumento perfetto per consentire anche agli sposi lontani di scegliere la bomboniera perfetta. Ma c’è una tendenza che si sta sempre più affermando e che vede affiancare la bomboniera da un pensiero speciale. Una bomboniera che va oltre la bomboniera, che pensa al giorno dopo. Alla sbronza del giorno dopo.

Scegli l’hangover kit

Per divertirsi in compagnia, lasciandosi anche andare a qualche bicchiere di troppo, spesso si è disposti a scontare i postumi di una pesante sbronza il giorno dopo. Accade, soprattutto, quando – come nel caso dei matrimoni lontani da casa – c’è la possibilità di dormire presso la struttura dove si è fatto festa fino a tarda notte. Ecco, allora, che diventa sempre più frequente ricorrere all’hangover kit, il kit per far passare la sbornia. Un piccolo sacchetto che contiene tutto il necessario. Molto spesso viene utilizzato anche per chiudere in bellezza un addio al nubilato o al celibato. Di cosa si tratta Un sacchetto di tela o una scatolina di cartone molto carina. L’hangover kit ha la stessa confezione di una bomboniera classica, dentro però racchiude i segreti del dopo sbronza. Le tendenze che si stanno affermando sono quelle che vedono i sacchetti decorati con la scritta “In salute e malattia”, con i nomi degli sposi e la data dell’evento. Piacciono anche le croci rosse, proprio come se si trattasse di un sacchetto per il pronto intervento. Cosa c’è dentro? Questi sacchetti sono personalizzabili, ogni coppi ali modella in funzione della conoscenza dei propri ospiti. Il più delle volte, però, contengono: paracetamolo (alleato del mal di testa), vitamine, bottiglie d’acqua, energy drink, spazzolino e dentifricio in formato mini, salviettine rinfrescanti, burro cacao, cerotti, collirio, gomme da masticare alla menta, barrette proteiche e caffè solubile. Tutti strumenti utilissimi per rimettersi in sesto dopo una serata in allegria.

Chi può sceglierli?

Questi kit, in vendita on line, sono perfetti per le coppie giovani, che non si prendono troppo sul serio e che vogliono lasciarsi andare con gli amici per una serata del tutto spensierata. Un pensiero divertente, irriverente che probabilmente farà storcere un po’ il naso alla nonna o alla vecchia zia ma destinato ad avere successo e a far sorridere gli amici più cari. Consapevoli della necessità di bere responsabilmente e che l’hangover kit è perfetto per chi non dovrà mettersi alla guida.

dicembre: 2018
L M M G V S D
« Nov    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31