fotoGrave incidente stradale nella serata di oggi nel salernitano. Poco prima delle 18, sulla SP 175 Spineta di Battipaglia, una Volkswagen Polo, alla cui guida c’era un pensionato 77enne di Battipaglia, per cause in corso di accertamento, ha impattato contro un autoarticolato che si accingeva ad immettersi sull’arteria principale. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. L’uomo è deceduto durante il trasporto in Ambulanza. Incolume il conducente del mezzo pesante. Indagini sulla dinamica dell’incidente sono in corso da parte del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Battipaglia.
Un altro incidente stradale, nel pomeriggio, sull’Autostrada Salerno Reggio Calabria, corsia sud, nei pressi dello svincolo di Battipaglia. Tre le auto coinvolte, per cause ancora da accertare.
Nell’impatto è rimasto ferito anche un bambino di nove anni. Sul posto personale dell’Humanitas del distaccamento di Eboli che ha soccorrerso il piccolo rimasto icastrato tra le lamiere. Una volta stabilizzato è stato trasferito all’Ospedale di Eboli. Le sue condizioni sono buone.
(021113)