Salerno, 8 persone arrestate tra Eboli, Sicignano e Buccino dai Carabinieri

8 persone arrestate, 5 denunciate, ed ancora autoveicoli e sostanze stupefacenti sequestrati. Questo il bilancio delle attività di controllo del territorio dei parte dei Carabinieri della Compagnia di Eboli diretta dal capitano Alessandro Cisternino.
L’operazione, svolta sui territori di Eboli, Santa Cecilia di Eboli, Contursi Terme, Sicignano degli Alburni e Buccino ha portato al controllo, mediante posti di blocco, di svincoli autostradali, zone periferiche e litoranea di Campolongo.
In particolare, i militari hanno arrestato ad Eboli un 33enne ed un 30enne, entrambi del posto, poiché colpiti da un provvedimento di cattura del Tribunale di Salerno per un residuo di pena, per concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; Sempre ad Eboli arrestato un 41enne, già agli arresti domiciliari. Discorso simile per un 50enne di Capaccio arrestato a Santa Cecilia per aver violato le prescrizioni della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. L’uomo è stato sorpreso a bordo di un veicolo sprovvisto di assicurazione e con la patente di guida revocata.
A Sicignano degli Alburni, poi, un 45enne è stato bloccato dai militari mentre minacciava i passanti armato di un coltello. Nelle concitate fasi dell’arresto l’uomo ha anche colpito alla mano un Carabiniere che lo ha disarmato procurandogli lievi ferite. Un’altra persone è stata arrestate, infine, a Contursi Terme, per furto di materiale ferroso e due a Buccino mentre asportavano gli infissi dall’interno di una fabbrica.
Sulla litoranea di Campolongo sono state inoltre deferite 5 prostitute per inosservanza al foglio di via obbligatorio e segnalati alla Prefettura di Salerno2 giovani sorpresi mentre consumavano sostanze stupefacenti. Numerose sono state le contravvenzioni al Codice della Strada: 5 i veicoli sequestrati e 3 quelli rinvenuti dopo un furto. (190413 com)

dicembre: 2019
L M M G V S D
« Nov    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com