Salernitana-Nocerina diventa uno spot… con la Coca Cola

Lo scandalo di Salernitana-Nocerina ha fatto il giro del mondo. E le immagini dei giocatori rossoneri che fingevano infortuni in serie per non giocare il derby di Salerno forse sono diventate anche uno spunto per una pubblicità della Coca Cola, in onda in gran parte del globo, come riportato da diversi siti internet (da sportforever.it a calciomercato.com a tuttolegapro.com). Nella campagna pubblicitaria del colosso americano delle bevande si vede un calciatore in maglia a strisce rossonere, la stessa fantasia di quelle della Nocerina, che al momento di calciare una punizione simula un dolore alla gamba per poter lasciare il campo ed andare a festeggiare le feste natalizie.
Una coincidenza curiosa, soprattutto se si pensa che il giocatore in questione è ritratto con un nome italiano stampato dietro la maglia, Belsito. La Nocerina, però, nel derby dell’Arechi di Salerno aveva indossato la maglia bianca. A poco più di un mese dai fatti di Salerno, quindi, sembra che la Coca Cola abbia preso spunto dall’ormai famigerato derby farsa della Lega Pro. (311213)

Questa la versione da 1′ in italiano:


Al Polo Nord Babbo Natale catapulta in cielo una stella. La stella attraversa il mondo e spinge tutti a compiere piccoli gesti di bontà. Perchè anche lui crede in voi. Segui il percorso della stella sulle nostre pagine di:
Facebook – https://www.facebook.com/cocacola
e Twitter – https://twitter.com/cocacola .

Questa la versione da 30″:

novembre: 2019
L M M G V S D
« Ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com