E’ terminato 1 ad 1 il recupero della gara di campionato di Prima Divisione di Lega Pro, tra Paganese e Latina che era stata sospesa a dicembre dopo soli 45′ di gioco per l’apertura di una voragine sul terreno del Marcello Torre di Pagani.
Un punto per parte che non accontenta nessuno. I padroni di casa hanno disputato una buona partita, cercando di bloccare il gioco del Latina.
Poche le occasioni degne di nota nel primo tempo salvo l’azione che ha portato gli azzurrostellati in vantaggio.
La partita si è, infatti, sbloccata alla mezz’ora. A sfruttare un erroraccio difensivo degli ospiti è stato Caturano che ha battuto l’estremo difensore laziale.
Nella ripresa, il tecnico del Latina Pecchia ha cercato di correre ai ripari, inserendo la stella Jefferson, sino ad allora rimasta in panchina.
Proprio l’attaccante inserito, servito da Schetter, ha pareggiato i conti.
Dopo il gol la partita ha cambiato volto, con il Latina alla ricerca della vittoria e la Paganese costretta a difendersi.
Alla fine entrambe le squadre si sono accontentante del pari, anche se il punto non serviva praticamente a nulla. Vetta più lontana, infatti, per il Latina, ed occasione mancata per la Paganese di ripèortarsi in una situazione di classifica differente. (280313)