I Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno dato esecuzione ad un provvedimento di fermo emesso nei confronti di un uomo gravemente indiziato in relazione all’esplosione di colpi di arma da fuoco nel corso di una presunta lite condominiale avvenuta nel comune dell’agro lo scorso 25 aprile.

Nel corso delle indagini, disposte dal PM presso il Tribunale di Nocera Inferiore, I militari dell’Arma della locale Stazione e del Reparto Territoriale, hanno rinvenuto diversi bossoli ed alcuni fori in una serranda di un garage di un condominio di Nocera Inferiore che hanno poi permesso di risalire all’autore del pericoloso gesto. L’uomo aveva esploso sei colpi d’arma da fuoco contro la saracinesca del garage del condominio.

Alla luce dell’irreperibilità dell’indagato il P.M. ha emesso un decreto di fermo di indiziato di delitto in ragione della ritenuta sussistenza di gravi indizi di colpevolezza e del pericolo di fuga. L’uomo è stato individuato a Castel San Giorgio, nell’abitazione della fidanzata, ed è stato poi trasferito al carcere di Salerno. Il fermato è indiziato di tentato omicidio aggravato per aver colpito la vittima alla testa con una grossa mazza prima di scaricare il caricatore della pistola.