No al mercato in entrata per la Salernitana

In attesa di ritornare in campo per la prima partita del girone di ritorno all’Aquila, obiettivo puntato sul mercato in casa Salernitana. Il direttore sportivo Susini ha chiarito, questa mattina, i programmi della società, improntati soprattutto a sfoltire la rosa, almeno per ora. (281212 Giancarlo Frasca)

Così come anticipato nei giorni scorsi sia dall’allenatore Carlo Perrone che dal patron Claudio Lotito, il primo obiettivo del mercato della Salernitana sarà quello di allegerire la rosa a disposizione del tecnico e, quindi, almeno per ora, no ad eventuali arrivi anche se la questione sarà valutata, caso per caso, almeno per causa di forza maggiore, di concerto con Mariotto. A dirlo, questa mattina nel corso di un incontro con la stampa, il direttore sportivo granata Susini che ha chiarito i programmi del club per l’imminente riapertura del calcio mercato.
A Guazzo in scadenza, quindi, sarà proposto un rinnovo su base biennale. le parti sembrerebbero vicine a definire un nuovo accordo. Ed a breve ci saranno anche i rinnovi per Ricci e Vettraino. Cristianorossi, intanto, non tornerà al Varese e resterà a Salerno fino al termine della stagione. Per il resto, secondo Susini, la squadra sarebbe già competitiva anche per un campionato di prima divisione. Intanto si comincerà a lavorare per il futuro, provando a trattenere Mancini anche per il prossimo anno. Sulla così detta ciliegina sulla torta ventitala da Lotito, poi, il direttore sportivo granata ha ribadito di non sapere quale possa essere anche perché la squadra non presenterebbe punti deboli o reparti meno forti e competitivi.
Intanto la squadra prosegue la preparazione ripresa ieri, in vista della partita con l’Aquila per la quale è stata indetta la giornata rossoblù. Domenica una parte del gruppo granata giocherà al Settembrino di Fratte ed un’altra al terzo tempo di San Mango Piemonte contro due formazioni che militano nel campionato di promozione, di San Cipriano Picentino e Pontecagnano.

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930