Malore per Gomis. In osservazione al Ruggi

A seguito di un lieve malore accusato presso la propria abitazione nella mattinata di oggi, il calciatore della Salernitana Iron Gomis è sotto osservazione presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per ulteriori accertamenti.

Torna in alto