Cstp, firmati in contratti di servizio con il Comune di Salerno

Comune di Salerno e Consorzio Salernitano Trasporti pubblici trovano un accordo sui contratti di servizio.
Questa mattina il Presidente del Collegio dei Liquidatori della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A., società in liquidazione, Mario Santocchio si è recato a Palazzo di Città per la stipula degli accordi provvisori per i servizi minimi e per i servizi aggiuntivi per il trasporto pubblico locale di competenza del Comune di Salerno, per il biennio 2013 e 2014.
Per l’Amministrazione comunale, su delega della Giunta, è stato il dirigente del Settore Ambiente e Mobilità urbana a sottoscrivere i contratti.
“I contratti di servizio firmati questa mattina – ha spiegato il Presidente del CdL Santocchio – rappresentano una prima garanzia per il prosieguo dell’attività aziendale. Prevedono, in particolare, l’incremento del corrispettivo chilometrico, quale adeguamento in relazione all’indice Istat. Di fatto si passa da un corrispettivo di 2,60 a 2,69 euro a chilometro.”
Soddisfatto della sottoscrizione dei contratti l’assessore alla mobilità di palazzo di città, Luca Cascone: “Il Comune di Salerno continua a mantenere gli impegni con il CSTP e questa mattina ha provveduto a firmare il contratto biennale per i servizi di trasporto. Nei prossimi giorni continueranno gli incontri tecnici tesi a efficentare ed a risolvere alcune criticità del servizio in modo da rispondere alle esigenze dei cittadin i(se necessario apportando anche alcune modifiche) nonostante il difficile attuale momento dell’azienda che non riesce a garantire la completezza delle linee”
Intanto, ieri, con un avviso al personale affisso in bacheca l’Azienda ha informato i dipendenti che sono state elaborate e rese disponibili sulla extranet aziendale le risultanze del premio di produzione 2013 a valere sulle presenze dell’anno 2012, la cui liquidazione sarà assicurata con la retribuzione del mese di marzo. (140313 com)

dicembre: 2019
L M M G V S D
« Nov    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com