Dove vedere Telecolore

  • sul canale 75 della tv digitale terrestre in provincia di Salerno
  • via internet in streaming dalla URL www.telecolore.it da tutto il Mondo, oppure dall’area interattiva del canale “Promo Sport” in onda sul numero 250 del digitale terrestre* dall’Italia, oppure dall’area interattiva del canale “Videonola” trasmesso sul numero 94 del digitale terrestre* dalla Campania

Al di fuori della provincia di Salerno, per vedere Telecolore hai dunque bisogno di una Smart Tv connessa ad internet.

Per utilizzare il sistema HbbTV vai sui canali 94 (in Campania) o 250 (in Campania e nel resto d’Italia) e premi il tasto rosso (o la freccia in alto) del telecomando: si apre un menu interattivo, dal quale puoi selezionare i canali e poi il logo di Telecolore.

Se premendo il tasto rosso del telecomando ti appare la scritta “servizio non disponibile”, devi attivare l’HbbTV o il servizio dati dalle impostazioni della tua Smart Tv.

Ecco come attivare l’HbbTV sulle principali marche di televisori.

Samsung

Premi il pulsante “Impostazioni”, seleziona la voce “Trasmissione”, quindi premi su “Impostazioni avanzate”, individua le “Impostazioni HbbTV” e impostale su “ON”. Oppure, se non trovi questa procedura, su alcuni modelli di Tv Samsung devi selezionare “Menu”,  “Sistema” e poi “Servizio dati” e impostare la funzione su “Abilita”.

LG

Premi il pulsante “Menu”, quindi seleziona le opzioni “Generale”, poi “Canali” e imposta su “ON” le “Impostazioni HbbTV”.

Philips

Premi il pulsante “Menu”, quindi seleziona “Opzioni TV”, “Opzioni avanzate”, “Impostazioni HbbTV”  e imposta su “Attivo”.

Sony

Premi il pulsante “Impostazioni”, alla voce “Canali” (o “Configurazione Canali”) seleziona la funzione “Configurazione Canali Digitali” (o “Impostazioni Digitale”) e abilita l’opzione “Applicazioni interattive”.

Panasonic

Premi il pulsante “Menu”, poi “Impostazioni”, “Funzione Data Service” e quindi Servizio; infine scegli se abilitare l’avvio automatico o quello manuale del servizio HbbTV sui canali che lo offrono.

Continuate a seguirci, per condividere con noi una programmazione da sempre attenta al territorio di Salerno e della sua della provincia.

* Telecolore non ha alcuna responsabilità dei contenuti televisivi trasmessi sui canali 94 in Campania e 250 nazionale, che appartengono ai rispettivi titolari.
Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031