Via libera ad altre tre commissioni consiliari a Salerno

Seconda giornata di votazioni per le commissioni consiliari al Comune di Salerno. Via libera a Finanze, urbanistica e politiche sociali. Ancora polemiche tra opposizioni e maggioranza sulle modalità di voto. Il prossimo consiglio comunale ci sarà ad ottobre. (300816 Giancarlo Frasca)

Per il secondo consiglio comunale di Salerno occorrerà attendere almeno ottobre ma, intanto, inizieranno le attività delle nove commissioni consiliari permanenti. Proseguono, infatti, le votazioni per le presidenze, senza intoppi o particolari sorprese rispetto alle decisioni prese a luglio dalla maggioranza di centro sinistra che sostiene l’amministrazione guidata da Enzo Napoli. Dopo aver licenziato le prime tre commissioni, semore con voto palese, nella prima giornata di riunioni, nuova seduta, sempre nella sala giunta di palazzo di città. Unica novità la decisione di modificare l’ordine di votazioni, dando spazio a quinta, sesta e settima commissione, cioé urbanistica, politiche sociali, ed infine finanze, patrimonio e personale.
Nella terza giornata, invece, si completerà il quadro con quarta, sport, politiche giovanili ed innovazione, ottava, mobilità e nona, ambiente e cultura.
Nessuna sorpresa, a parte l’inversione delle votazioni, in ogni caso, per presidenze e vice presidenze. Nico Mazzeo di Salerno per i giovani, quindi, guiderà le commissioni Finanze e Politiche sociali con vice, rispettivamente Fabio Polverino, Salerno per i Giovani e Lucia Mazziotti dei Progressisti. All’urbanistica, invece, l’altro progressista Luca Sorrentino, con la collega di lista Sara Petrone come vice.

novembre: 2019
L M M G V S D
« Ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com