Federico Bonazzoli passa ufficialmente alla Cremonese prolungando il contratto, che con la Salernitana sarebbe scaduto nel 2026, fino al 2028. L’ingaggio è passato da 2,9 milioni annui lordi ad 1,2. Contemporaneamente la Salernitana ufficializza l’ingaggio del terzino destro, classe 1997, Paolo Ghiglione. Per lui un triennale a 350mila euro netti a stagione.






