Trapianto di capelli in Turchia: com´é la giornata tipo?

Sono sempre di piú i campani che fanno un trapianto di capelli, ma come si svolge questa strana avventura oltre mare?

Il trapianto di capelli in Turchia é diventato una delle mode a basso costo degli ultimi tempi. Molti campani si sono giá rivolti a Elithairtransplant, un´azienda che opera ad Istanbul e che da anni rende soddisfatti i suoi pazienti. A realizzare il loro sogno di una capigliatura folta e naturale é il dottor Balwi, un esperto che ha giá operato piú di 20.000 pazienti.

Ma come si svolge il viaggio modello dei pazienti? In questo articolo vogliamo analizzare il viaggio di un possibile paziente di Elithairtransplant che affronta la sua operazione in una delle migliori cliniche per trapianto di capelli Turchia.

Giorno 1: il pre- partita

ore 06:45: Partenza dall´aeroporto di Napoli alla volta della Turchia. Carta d´identitá, biglietto aereo e valigetta alla mano, nulla di piú.

ore 14:55: Arrivo all´aeroporto di Istanbul, dopo uno scalo a Roma Fiumicino. L´autista accoglie il paziente e lo porta a fare le analisi del sangue. Francesco ha paura degli aghi, ma riesce comunque a fare il prelievo senza problemi. Sa che ne varrá la pena.

Ore 15:00: Prima il dovere e poi il piacere: dopo le analisi Francesco viene accompagnato nell´hotel a 4 stelle convenzionato con Elithairtransplant. Qui decide di farsi un bel bagno nella piscina interna dell´hotel e un riposino pomeridiano.

Ore 18:00: Passeggiata per la capitale e cena tradizionale turca in hotel. Francesco puó andare a letto sazio e riposato in vista del giorno successivo.

Giorno 2- Dal fischio d´inizio al 90° minuto

Ore 9:00: Francesco si sveglia e fa una colazione abbondante. L´autista lo porta nella clinica di Elithairtransplant.

Ore 10:00: Il Dr Balwi accoglie il paziente e spiega tutti i dettagli dell´operazione con l´aiuto dell´interprete di lingua italiana, che sará sempre a fianco del paziente. Insieme al dottore, Francesco concorda la sua nuova linea dei capelli.

Ore 11:00: Il Dr. Balwi fa un´anestesia locale alla parte da operare. Come abbiamo giá notato, il nostro Francesco non é un amante degli aghi e con suo grande sollievo, lo specialista usa la tecnica comfort-in. Si tratta di uno strumento che spruzza la sostanza anestetizzante senza usare aghi. Un grande problema in meno!

Ore 11:30: Il trapianto di capelli ha inizio: con l´aiuto del suo team, il dottor Balwi estrae i bulbi piliferi dalla nuca di Francesco per poi innestarli nella parte calva. Francesco guarda un film, ascolta la musica e si rilassa mentre il team procede con il lavoro.

Ore 19:00: L´operazione é finita. Francesco é un po´ stanco, ma é contento del risultato. La sua nuova linea capillare sará perfetta e non vede l´ora che i capelli ricrescano.

Ore 21:00: Francesco puó andare a letto soddisfatto. Dovrá solo prestare attenzione a dormire in una posizione comoda e corretta perché non ci siano urti con la parte trapiantata.

Giorno 3- Il post partita

Ore 10:00 Solita colazione abbondante di cui inizia giá a sentire la mancanza e visita post-operatoria. L´autista e l´interprete aiutano Francesco.

Ore 17:15: Francesco sale sul volo di ritorno.

Sono stati tre giorni intensi per il nostro Francesco, il quale torna a casa soddisfatto dell´operazione del Dr Balwi. Nel caso avesse altre domande, sa che le consulenti di Elithairtransplant sono sempre disponibili per aiutarlo e rispondere alle sue domande. Tre giorni per risolvere uno risolvere il suo problema di calvizie, che da tempo tormenta il nostro Francesco davanti allo specchio.

Perché non seguire l´esempio di Francesco e chiedere qualche informazione in piú sul famoso trapianto con la tecnica FUE? Le consulenti di Elithairtransplant sono sempre disponibili per dare informazioni e fare preventivi gratuiti. Contatta il personale di Elithair a questo numero whatsapp Whatsapp +49 1579 2354201 o a questo indirizzo email: italia@elithairtransplant.com .

Come Francesco, altri 20.000 pazienti sono rimasti soddisfatti dall´operazione con il dottor Balwi. Il prossimo potresti essere tu!

Aprile: 2021
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930