Tifosi della Salernitana a Frosinone solo con la Supporter Card. Orario a rischio

Salvo comunicazioni differenti da parte del Gos, il gruppo Operativo Sicurezza, di Frosinone, la gara di domenica tra i ciociari e la Salernitana si giocherà alle 21 e sarà aperta soltanto ai tifosi provvisti della Supporters Card. Lo ha reso noto la stessa società ciociara in mattinata, con una nota con la quale ha diffuso le modalità di prevendita dei biglietti per la prima gara dei play off promozione in programma allo stadio Matusa.
Una decisione definitiva sull’orario, vista la richiesta della Questura di anticipare la sfida alle 16, per motivi di ordine pubblico, potrebbe essere adottata nel pomeriggio o, al massimo nella prima mattinata di domani, in tempo per consentire l’avvio della prevendita.
I tagliandi dovrebbero essere, infatti, disponibili a partire dalle ore 10:30 di domani, mercoledì 7 maggio, salvo contrario avviso del G.O.S.
Il costo dei biglietti per assistere alla gara, gestita esclusivamente dalla Lega Pro, varierà dai 10 euro della curva nord, ai 35 della tribuna centrale, passando per i 14 dei distinti ed i 20 della tribuna laterale.
La Lega Pro non prevede alcuna riduzione, fatto salvo per i settori di Curva Nord e Distinti per i soli ragazzi nati dopo l’11 maggio del 2000.
Sarà possibile acquistare i biglietti presso la segreteria dello stadio Comunale al prezzo indicato senza alcuna maggiorazione, oppure presso tutti i punti vendita Bookingshow presenti sul territorio nazionale ad un costo maggiorato di € 1,50 per diritti di prevendita.
Presso la segreteria dello Stadio Comunale saranno allestite 3 postazioni di biglietteria per venire incontro alle esigenze dei tifosi ciociari e sarà possibile acquistare ogni giorno, dalle 10 e 30 alle 13 e 30 e dalle 16 alle 19.
Il Frosinone ha anche previsto di riservare ai propri abbonati il diritto di prelazione sull’acquisto del biglietto fino a Giovedì 8 maggio, che potrà essere esercitato anche presso tutti i punti vendita Bookingshow. Per quanto riguarda i tifosi granata, sarà indispensabile avere la “Tessera del Tifoso” con sospensione dell’iniziativa “Porta due amici allo stadio” che la Lega aveva richiesto per gli spareggi.
Il club granata si è , quindi, attivato per il rilascio delle tessere. E’ necessario inviare una mail a direzione.organizzativa@ussalernitana1919.it. I richiedenti saranno contattati per svolgere le operazioni necessarie per il rilascio della Card presso la Sede della società, previo appuntamento, per evitare inutili file con conseguenti lunghe attese. Gli uffici saranno aperti mattina e pomeriggio a partire dalle ore 9:00 in via Allende.
Quest’oggi il Frosinone ha firmato il via libera alla concessione di duemila posti sui 2997 disponibili nella Curva Sud, destinata ai granata. Gli altri dovranno essere lasciati liberi per motivi di sicurezza e per assicurare un servizio d’ordine efficace.
La Salernitana, intanto, riprenderà gli allenamenti oggi pomeriggio alle 15:00 a Roccaporena, dove la squadra si allenerà fino a Sabato 10 Maggio. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse. (060514)

Dicembre: 2019
L M M G V S D
« Nov    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com