Nessun anticipo e nemmeno nessuna trasferta dei tifosi a Bacoli. La partita di serie D tra Sibilla e Salerno Calcio si disputerà regolarmente nell’impianto della società partenopea ed a porte chiuse. Inutili i  tentativi di anticipare la gara al sabato spostandola a Frattamaggiore. Un impianto, quest’ultimo con una capienza di 5.000 posti ed un apposito settore ospiti. A spegnere le speranze dei tifosi salernitani la nota inviata nel pomeriggio di oggi:

La Società Bacoli Sibilla Flegrea srl, nell’informare che la disputa della gara tra Bacoli Sibilla Flegrea e Salerno Calcio si terrà a porte chiuse allo stadio “T.Chiovato” Domenica 23/10/2011, rammaricata che i propri tifosi e in maniera particolare la calorosa e appassionata tifoseria salernitana non possono essere partecipi di questa eccezionale festa di sport, comunica che per la partita in questione sono sospesi tutti i tipi di accrediti.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche la nota del Salerno Calcio:

A seguito delle disposizioni del Prefetto di Napoli si comunica che la gara Bacoli Sibilla Flegrea-Salerno Calcio, valevole per l’ottava giornata del Campionato di Serie D – Girone G, si svolgerà domenica 23 ottobre alle ore 15:00 presso lo Stadio “Tony Chiovato” di Bacoli in assenza di spettatori. La società esprime grande rammarico nel dover disputare la gara senza il supporto del proprio pubblico. Tale soluzione è purtroppo risultata inevitabile malgrado gli sforzi messi in atto volti a vagliare strutture alternative in grado di conciliare esigenze tecniche, logistiche e organizzative.