Sarà esposto stabilmente nella sala del gonfalone di palazzo di città il tricolore donato dal comune di Reggio Emiliaa Salerno nell’ambito dei festeggiamenti per la creazioend ella prima bandiera italiana. Intanto De Luca invita il presidente del consiglio nel capoluogo mentre Monti ha sottolineato come reggio emilia e salerno siano un simbolo dell’unità d’Italia

Sarà esposto stabilmente nella sala del gonfalone di palazzo di città il tricolore donato dal comune di Reggio Emilia a Salerno nell’ambito dei festeggiamenti per la bandiera italiana. De Luca invita il presidente del Consiglio nel capoluogo mentre Monti ha sottolineato come Reggio emilia e Salerno siano un simbolo dell’unità d’Italia.

Di Franco Esposito

Giornalista professionista, lavora a Telecolore dal 1984. Padre di tre figli, è laureato in Giurisprudenza col massimo dei voti. E' corrispondente del Corriere dello Sport e di Repubblica. Radiocronista e opinionista di Radio Bussola 24. Professore a contratto nel Master in Comunicazione dello Sport presso UniCusano. Cultore della Materia presso UniSa.