Terzo mandato a De Luca, via libera in Commissione. Martedì la proposta in Consiglio

La Prima Commissione del Consiglio Regionale della Campania ha approvato la proposta di legge per il recepimento della norma nazionale che prevede l’ineleggibilità della giunta che abbia compiuto due mandati. Il raggiungimento del limite dei mandati, però, scatta dall’entrata in vigore della legge che martedì prossimo sarà all’esame del Consiglio. A favore hanno votato esponenti del centrosinistra, tra questi anche il consigliere PD Mortaruolo, contro M5S e centrodestra

 

Torna in alto