Raffaella Nuschese, 22enne di Maiori, è la vincitrice della quarta edizione di Miss Sposi ma non solo, il concorso organizzato per eleggere la sposa ideale 2013 nell’ambito dell’omonimo salone espositivo dedicato al matrimonio e alla casa in corso di svolgimento al Centro Agroalimentare di Salerno.
Raffaella Nuschese ha vinto anche la fascia per la ragazza più votata sulla pagina facebook della kermesse. Con oltre mille voti ha sbaragliato le altre aspiranti miss.
Al secondo posto si è classificata Federica Clarizia, 17enne di Giffoni Sei Casali. Le due ragazze hanno vinto book fotografici offerti da Viscido fotografo. Raffaella Nuschese ha portato a casa anche una collana di perle donata dalla gioielleria Tafuri di Salerno e un vestito messo in palio dall’atelier Arrogance di Cava dè Tirreni che ha fornito gli abiti da cerimonia con cui le 12 finaliste hanno calcato la passerella. Pina Esposito atelier di Pontecagnano ha, invece, messo a disposizione gli abiti da sposa con le quali le ragazze hanno sfilato prima della proclamazione delle vincitrici.
Domani, ultima giornata, la kermesse si aprirà, con “Bimbi in passerella”. A partire dalle ore 10:00, lo speciale dedicato alle sfilate cerimonia e prima comunione. In serata ci sarà anche la madrina di Sposi ma non solo, cioé Paola Caruso alias “La Bonas” di “Avanti un altro” il programma preserale condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.
(260113 com)