I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Ten. Mennato Malgieri hanno tratto in arresto R.G accusato di violenza sessuale nei confronti dell’ex compagna. L’uomo nel pomeriggio si è presentato presso l’abitazione dove la donna stava lavorando come domestica, a Pollica, ed approfittando del fatto che stesse sola, dopo averle strappato i vestiti da dosso ne ha abusato sessualmente.
Le grida della giovane ed una provvidenziale chiamata al 112 da parte di un residente ha fatto sì che i Carabinieri della locale stazione di Pollica, potessero intervenire con rapidità sottraendola dall’aggressore. L’uomo è stato immediatamente bloccato ed assicurato alla giustizia. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato portato presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.(200116)

Di Franco Esposito

Giornalista professionista, lavora a Telecolore dal 1984. Padre di tre figli, è laureato in Giurisprudenza col massimo dei voti. E' corrispondente del Corriere dello Sport e di Repubblica. Radiocronista e opinionista di Radio Bussola 24. Professore a contratto nel Master in Comunicazione dello Sport presso UniCusano. Cultore della Materia presso UniSa.