Dopo i mercatini di Natale, anche gli ambulanti abusivi dovranno scomparire dal lungomare. Questo il messaggio che giunge dal Comune di Salerno che chiedera’ controlli interforze.
[youtube]4ZtfAz2O0qM[/youtube]


Dopo i mercatini di Natale, anche gli ambulanti abusivi dovranno scomparire dal lungomare. Questo il messaggio che giunge dal Comune di Salerno che chiedera’ controlli interforze.
[youtube]4ZtfAz2O0qM[/youtube]
