Minacciano l’ex moglie per cercare di coatringerla ad abbandonare la casa. Una coppia di Cava de Tirreni è stata arrestata dagli Agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza del centro metelliano, che hanno eseguito l’Ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale Ordinario di Salerno. Il provvedimento ha interessato due persone entrambe residenti a Cava Z.A. di 25 anni e I.N. 40enne.
La misura si è resa necessaria a motivo di una separazione coniugale estremamente difficile, caratterizzata da reciproche querele e contro querele tra le parti per i reati di lesioni, minaccia, ingiuria e percosse presentate presso il Commissariato. La situazione è infine degenerata sfociando in un grave episodio intimidatorio commesso dai due arrestati ai danni della ex moglie di I. N. e consistente nel costringerla, mediante minacce e percosse, ad abbandonare insieme ai suoi due figli minori la casa maritale. I due sono stati posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni. (140812 com)

Un pensiero su “Salerno, coppia arrestata a Cava per minacce ad una donna”
  1. Salve,o letto l articolo ma non corrisponde al vero.lo dimostreremo con riscontri video,e da 5anni che la mia xe non ci da tregua.tutto filmato fotografato con prove evidenti di aggressioni verbali,fisiche, minacce, con lesioni e quantaltro,sempre documentate e filmate.e qualora vogliate sono pronto anche a renderli publici.grazie.

I commenti sono chiusi.