Si terrano domani alle 9.30 nella chiesa del Sacro Cuore a Prato Perillo di Teggiano, i funerali di Daniel Varuzza e Vincenzo D’Elia, i due amici rispettivamente di 18 e 20 anni, che hanno perso la vita nella notte tra lunedì e martedì in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 39 Teggiano-Polla.
Il sindaco, Rocco Cimino, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani. Da ieri sera, da quando le bare con le salme dei due ragazzi sono giunte nelle rispettive abitazioni, sono centinaia le persone che si stanno recando a rendere omaggio e a stringersi al dolore delle due famiglie. Nell’incidente, costato la vita ai due ragazzi, sono rimasti coinvolti altri sette giovani, tutti di età compresa tra i 18 ed i 25 anni. Due di loro sono rimasti feriti in maniera più seria ma fortunatamente nessuno dei due è in pericolo di vita. Nell’incidente sono state coinvolte una Renault Scenic, una Chevrolet ed uno scooter.
Sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Sala Consilina e della stazione di Teggiano. (250614)