L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Signor Giuseppe Galderisi unitamente al suo staff tecnico Daniele Cavalletto e Nazzareno Salvatori.
La Società ha affidato la guida tecnica a Carlo Perrone e al suo staff che guiderà nel pomeriggio il suo primo allenamento con la squadra. Si ricorda che l’allenamento odierno si svolgerà a porte chiuse. (200912 com)

2 pensiero su “Salernitana, via Galderisi. Ritorna Perrone”
  1. Perrone e’ una brava persona, ma di calcio non ne capisce niente, lo scorso campionato di serie D con una super squadra ( Salerno Calcio ) nonostante gli iniziali 7 punti di vantaggio sul CITTA’ di MARINO, si e’ rischiato di perdere il campionato nelle ultime partite, vinto con 1 solo punto dall’ avversario e con partite squallide, Perrone lo vedo bene come giardiniere di Lotito!

  2. Perrone a mio giudizio è un vincente! Vinceremo 1-0 senza gioco ma vinceremo…in 3 giorni non poteva fare di più
    Lotito teniamocelo stretto perchè ha risanato la Lazio e porterà la Salernitana in alto..in fondo in un anno ci ha dato nome,colore,simbolo e C2 da 0 e non è da tutti..dategli tempo ed anche il settore giovanile nostro sarà ok e potrebbe lanciare qualcuno nella serie A con la Lazio in attesa che torni anche la Salernitana

I commenti sono chiusi.