Salernitana, Fabiani nuovo ds. Susini saluta da Gubbio

Dopo giorni di ipotesi e discussioni, la Salernitana sceglie di cambiare, almeno a livello dirigenziale. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito il club granata ha annunciato nel tardo pomeriggio di aver nominato Angelo Mariano Fabiani nuovo direttore sportivo.
Per l’ex ds dell’Ascoli si tratta di un ritorno dopo l’esperienza con la presidenza Lombardi. Il suo arrivo a Salerno il 7 aprile del 2007, riuscendo a riportare i granata in serie B con la vittoria del campionato 2007/08 con 5 punti di vantaggio sull’Ancona.
Con il ritorno di Fabiani, la Salernitana farà a meno del Responsabile dell’Area Tecnica Carlo Susini e di David Giubilato prima capitano poi dirigente granata.
Susini era arrivato a Salerno dal 2011 vincendondue campionati in d e Seconda divisione. L’esonero sarebbe giunto telefonicamente mentre io dirigente era a Gubbio inviato proprio per studiare il prossimo avversario della Salernitana.
“Era una notizia che del resto era nell’aria -ha spiegato Susini intervenendo alla trasmissionr Gol su Gol su telecolore condotta da Roberto Guerriero- Per quanto mi riguarda ho dato tutto fino all’ultimo secondo. È il mio modo di lavorare. Oggi ero a Gubbio e nei giorni scorsi stavo valutando diverse situazioni. Sono tranquillo anche se sarei un bugiardo se dicessi che non mi dispiace ma la società ha deciso altrimenti. Aspetterò a giugno e poi vedrò cosa fare. Per quest’anno sono solo un coresponsabile. La torta quando si mangia si mangia in tanti. Se le cose non vanno così bene la colpa è di tutti. Io semmai mi prendo la fetta più grande. Sono convinto che la Salernitana possa dire ancora la sua ancora con Perrone che penso possa proseguire tranquillamente la sua avventura”.
Resta, invece, per ora il tecnico Carlo Perrone, almeno fino al prossimo impegno, in programma domenica prossima all’Arechi contro il Gubbio.
Da verificare, a questo punto, le manovre di mercato che sicuramente ci saranno nelle prossime settimane e che potrebbero mutare l’undici granata. (120114)

settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com