Salernitana tra passato e futuro. Domani la ripresa degli allenamenti. Gregucci in bilico

Ripresa della preparazione, seppur a ranghi ridotti, dopo la partenza di alcuni calciatori della rosa, per la Salernitana. Il gruppo si ritroverà domani pomeriggio, alle 17:00 al Campo Volpe, e non più alle 15:00 come inizialmente deciso dal club. Tra i sicuri assenti, agli ordini di Gregucci, il portiere Antony Iannarilli, che si è sottoposto ieri ad un intervento al setto nasale. Da verificare i giocatori che prenderanno parte alla seduta che, comunque, è stata estesa a tutti i tesserati. Almeno sulla carta, quindi, potrebbero ritrovarsi al Volpe anche giocatori, come Mounard, che non rientrano nei pieni della società. Diverse, però, sono state le richieste di permesso giunte in questi giorni, per saltare l’appuntamento.
Ieri, intanto, il tecnico granata ha ritirato il premio dell’Unione Stampa Sportiva. Al Circolo Canottieri Aniene di Roma, caro al presidente del Coni, Malagò, ed all’ex allenatore della Salernitana, Perrone, Gregucci è tornato sulla gara play off con il Frosinone, definendo la squadra ciociara meritevole della qualificazione. Al tecnico è stato assegnato il riconoscimento Ussi Roma “per aver tenuto alto il nome del Lazio nello sport, nell’ultima annata”. Il tecnico laziale, comunque, non è ancora sicuro della riconferma a Salerno.
Se, infatti, Lotito ha rinnovato la fiducia a Fabiani, il discorso tecnico non è stato ancora affrontato. Il co-patron Mezzaroma sarebbe intenzionato a puntare ancora su Gregucci ma non c’è unità di intenti su quest’aspetto. In alternativa sono circolati diversi nomi, da Auteri ad Indiani ad Ugolotti.
Una decisione dovrebbe essere presa nei prossimi giorni, dopo l’incontro tra società ed allenatore.

Ottobre: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031