Salernitana pronta a calare il tris sul tavolo del calciomercato

La Salernitana è pronta a calare un tris di rinforzi, di quelli importanti per garantire il salto di qualità al gruppo di Colantuono.
A partire da Jallow. L’attaccante è da tempo stato promesso alla Salernitana. Accordo raggiunto con il Chievo Verona da settimana ma pure con gli agenti del giocatore. Lunedì a Roma l’incontro, alla presenza del giocatore, poi lo stesso Fabiani potrebbe accompagnare Jallow nel ritiro di Rivisondoli. Naturalmente l’attacco della Salernitana non si completerà solo con Jallow.
Resta calda la trattativa Djuric. Dopo il muro dei giorni scorsi, il Bristol ha abbassato le proprie pretese e così con la Salernitana sono ricominciati i contatti. Lo stesso Djuric sta premendo per una cessione in tempi rapidi perchè la sua volontà è tornare in Italia. Il ds Fabiani ha lasciato intendere al Bristol City che la Salernitana non intende aspettare troppo tempo. Ed allora o si chiuderà nel giro di pochi giorni oppure il club granata virerà su un altro obiettivo con un occhio di riguardo anche a ciò che accade in Italia con tre società di B alle prese con il rischio iscrizione.
Lotito e Percassi, poi, da tempo sono in sintonia per Radunovic. Una stretta di mano dovrebbe valere più di una carta scritta, ma adesso la Salernitana chiede di chiudere l’operazione per consentire a Colantuono di iniziare a lavorare con il suo portiere titolare. Si spera di averlo in gruppo per i primi allenamenti a Rivisondoli dove è atteso anche il centrocampista Fazzi dell’Atalanta.
Di queste operazioni si parla da giorni ed ora si è giunti al momento decisivo per la ratifica. Naturalmente si pensa anche alle cessioni: Rizzo si è promesso al Catania ma prima deve firmare la risoluzione, Kadi potrebbe andare alla Casertana oppure alla Paganese dove potrebbero sistemarsi alcuni giovani, Popescu piace alla Samb, Cicerelli ha mercato in C mentre a Zito è stato detto che non rientra più nei piani tecnici. La risoluzione del contratto con buonuscita potrebbe agevolarne la sua collocazione altrove. (140718 Roberto Guerriero)

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Ago    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930