Salernitana, Gregucci ha firmato. Il club granata esonera Perrone

Ora c’è anche l’ufficialità. Angelo Adamo Gregucci è il nuovo tecnico della Salernitana. Dopo aver sondato Leonardo Menichini, ex tecnico del Grosseto, con un passato anche sulla panchina del Tirana, in Albania, ed una carriera da calciatore, ed Angelo Gregucci, la Salernitana ha scelto quest’ultimo. Un ritorno, il suo, a nove anni di distanza e con una esperienza internazionale in più, nella Premier League inglese come collaboratore di Mancini al Manchester City. La decisione al termine di un incontro avvenuto ieri sera a Villa San Sebastiano dei vertici del club granata. (270114)

Che la gestione Perrone ribattezzata Carlo III potesse essere giunta al capolinea ha trovato conferme anche dal rinvio della ripresa della preparazione in vista della gara interna con il Barletta. Inizialmente fissata da Perrone per oggi al Settembrino di Fratte, con 24 ore di anticipo rispetto al solito, i primi allenamenti settimanali ci saranno invece regolarmente domani. A comunicarlo nella serata di ieri sul proprio sito dalla Salernitana. La squadra si ritroverà soltanto alle 14 e 30 di domani allo stadio Arechi per una seduta fissata a porte chiuse. Un giorno in più che ha consentito di concretizzare ufficialmente il cambio tecnico.
Questo il testo del comunicato apparso in seguito sul sito della Salernitana:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Carlo Perrone unitamente all’allenatore in seconda Tommaso Grilli. Nel ringraziarlo della professionalità profusa la Società augura a mister Perrone le migliori fortune professionali.
La Società ha affidato la guida tecnica ad Angelo Gregucci e al suo staff che guiderà nel pomeriggio di domani il suo primo allenamento”

(270114 Giancarlo Frasca)

novembre: 2019
L M M G V S D
« Ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com