Salernitana, la gara con il Livorno potrebbe slittare alle 20 e 30

Nuova seduta di allenamento, questa mattina, al Campo Volpe di Via Allende per la Salernitana. Così come ieri, quando il gruppo si era ritrovato dopo una giornata di riposo, il lavoro si è svolto a porte chiuse.
Nella prima giornata di allenamenti Menichini si è concentrato su un riscaldamento tecnico seguito da torelli e da una partita a tema prima di chiudere con il lavoro atletico. Il tecnico sta valutando le condizioni dei giocatori in vista della trasferta di Vercelli, ennesimo scontro diretto per la salvezza. Ieri Moro, alle prese con una lombalgia e Ceccarelli, una tendinopatia, si sono sottoposti ad una seduta fisioterapica, mentre Bovo e Trevisan hanno svolto un lavoro atletico specifico. Nella seduta di oggi, invece, problemi per Bovo e Ceccarelli, che hanno svolto un lavoro a parte.
La gara di sabato, comunque, aprirà un mini ciclo decisivo per le sorti dell’undici caro a Lotito e Mezzaroma che in una settimana si giocheranno la permanenza in cadetteria. Dopo Vercelli, infatti, i granata affronteranno dapprima il Vicenza, di martedì e, quindi, il Livorno il lunedì successivo. Proprio per la gara con i toscani, intanto si attendono possibili novità. Per la concomitante visita a Salerno del presidente del Consiglio, Renzi, per le celebrazioni al cimitero degli Inglesi, in mattinata e, quindi, per l’inaugurazione della stazione marittima a mezzogiorno, si starebbe pensando ad uno slittamento della gara con il Livorno. Le esigenze televisive sarebbero salvaguardate in una sorta di scambio di orari con Novara Perugia. La gara del Piola sarebbe anticipata alle 12 e 30 mentre quella dell’Arechi sarebbe spostata alla sera, alle 20 e 30, consentendo di non stravolgere i palinsesti di Sky. Questo consentirebbe di gestire al meglio l’ordine pubblico e l’impiego delle forze dell’ordine a Salerno,impegnate altrimenti su più fronti contenporaneamente.(120416)

novembre: 2019
L M M G V S D
« Ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com