Salernitana, Cocco o Cavanda per rinforzare la squadra

Due giorni di riposo per la Salernitana dopo la vittoria con il Brescia, tre punti che sono serviti per scavalcare il Lanciano in classifica ed attestarsi al terz’ultimo posto. Attesa, intanto, per l’ultima gara della giornata, domani sera, tra Livorno e Como, uno scontro diretto tra pericolanti. Toscani quart’ultimi e lariani fanalini di coda. Sul fronte mercato si parla di Cocco e di Cavanda. Quest’ultimo, ora in Turchia, potrebbe tornare alla Lazio e girato ai granata in prestito. Sul tavolo sempre anche una possibile cessione di Gabionetta. (240116)

Dopo la seduta di allenamenti di ieri al campo Volpe, i giocatori della Salernitana hanno avuto a disposizione due giorni di libera uscita, alla luce del posticipo serale del 1 febbraio in Ligura, più che una sorta di premio dopo la vittoria con il Brescia. Il gruppo tornerà ad allenarsi martedì a Salerno, con una insolita ripresa della preparazione fissata alle 12:30 nuovamente al Volpe (e a porte chiuse). Torrente dovrà preparare la difficile trasferta ligura di La Spezia cercando di confermare la buona prova messa in campo venerdì sera contro le rondinelle e di scalare punto dopo punto una classifica che vede la Salernitana al terzultimo posto davanti a Lanciano e Como. lariani che, tra l’altro, saranno impegnati domani sera, nella gara consclusiva del turno di serie B, contro il Livorno, che è quart’ultimo davanti all’undici granata. Una sfida che potrebbe dire molto in chiave salvezza.
Contro lo Spezia, tra l’altro, la Salernitana è chiamata a vendicare la doppia sconfitta sin qui subita, una in campionato e l’altra in serie B, in entrambi i casi per 2 a 0. Da qui al 1 febbraio, inoltre, Torrente potrebbe ritrovarsi anche con altri rinforzi, almeno in base a quanto confermato da Lotito al termine della gara con il Brescia. Voci di mercato che, però, rischiano di destabilizzare un ambiente già poco tranquillo, vista la classifica. Il possibile arrivo di Cocco o di un’altra punta potrebbe, secondo alcuni giornali, provocare il malumore di Massimo Coda che sembra finalmente aver ritrovato il giusto stato di forma, come visto contro il Brescia partita nella quale ha inciso pesantemente. Coda, tra l’altro, piacerebbe al suo ex tecnico Donadoni, ora al Bologna. Sul tavolo anche il nome di Cavanda, attualmente in Turchia che la Lazio potrebbe acquistare e girare ai granata in prestito. Da verificare anche le voci su una possibile cessione di Gabionetta.
Nei prossimi giorni, inoltre, la Salernitana si impegnerà anche per un progetto di solidarietà, Un giorno per la nostra città, visitando un centro che ospita persone anziane o disabili. Una tappa che dovrebbe poi essere replicata ogni mese.

ottobre: 2019
L M M G V S D
« Set    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com