La Salernitana esonera Torrente. Torna Menichini

La Salernitana ricomincia da Menichini. Dopo il ko di La Spezia inizialmente il direttore sportivo Fabiani aveva confermato la fiducia al tecnico granata Vincenzo Torrente ma, con il passare delle ore la situazione è cambiata radicalmente ed in serata è arrivato l’esonero di Torrente.
La proprietà ha voluto cambiare registro per dare una svolta al campionato della Salernitana e cercare di invertire la rotta e conquistare la salvezza. I granata sono tutt’ora terz’ultimo e devono a tutti i costi tornare ad avere un ruolino di marcia costante. nelle ultime 6 gare, invece, gli uomini allenati da Torrente hanno subito cinque sconfitte e conquistato una sola vittoria, in casa nell’anticipo contro il Brescia che, forse aveva illuso che la crisi potesse già essere passata.
Anche i neo acquisti non hanno, dopo la parentesi con le rondinelle, inciso nella gara disastrosa di La Spezia ed allora Lotito ha deciso di affidare la squadra all’ex Menichini, già a Salerno lo scorso anno, protagonista della promozione in serie B. Una questione discussa in serata nel corso di un incontro a cena tra il co-patron della Salernitana ed il direttore sportivo Angelo Fabiani.
ANCHE LA SALERNITANA HA UFFICIALIZZATO
L’’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Vincenzo Torrente unitamente al suo staff. Nel ringraziarlo della professionalità profusa la Società augura a mister Torrente le migliori fortune professionali.
La Società comunica altresì di aver affidato la guida tecnica a Leonardo Menichini che nel pomeriggio di domani condurrà il suo primo allenamento con la squadra.
(020216 Giancarlo Frasca)

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031