Questura di Salerno, assegnati nuovi agenti di Polizia

Alla Questura di Salerno sono stati assegnati nuovi agenti della Polizia di Stato. Questa mattina il Questore di Salerno Giancarlo Conticchio ha  accolto e dato il benvenuto ai poliziotti appartenenti al ruolo Agenti ed Assistenti della Polizia di Stato, che potenzieranno l’organico della Questura, rivolgendo loro parole di incoraggiamento e un augurio di buon lavoro in un territorio delicato e complesso che richiede costante impegno ed attenzione. Il personale trasferito andrà a rinforzare gli organici dell’Ufficio immigrazione, della Squadra Mobile, della Digos, della Divisione Anticrimine, dell’ Ufficio di Gabinetto – Servizi Sari, dell’ UPG-Volanti e dei Commissariati distaccati.

Torna in alto