Prevendita a singhiozzo per Salernitana-Avellino

Al via da questa mattina la prevendita per il derby tra Salernitana ed Avellino, esordio dei granata in B. Difficoltà per l’acquisto dei biglietti con situazioni denunciate dai tifosi anche su internet. (310815)

Da un lato gli appelli di società ed alcuni club affinché la tifoseria granata si mobiliti maggiormente per sostenere anche economicamente la Salernitana, sottoscrivendo un numero maggiore di abbonamenti, sino ad ora sotto quota tremila dall’altro, però, le difficoltà per acquistare anche un semplice biglietto per assistere alle gare della propria squadra del cuore. Nonostante il comunicato del club, apparso anche sul sito ufficiale, che apriva ufficialmente la prevendita dalle 10 di questa mattina, per quanti avessero voluto essere tra i primi ad assicurarsi un posto allo stadio Arechi per assistere al derby con l’Avellino, che rappresenterà l’esdordio e, quindi, il ritorno in serie B della Salernitana, l’acquisto si è trasformato in una corsa ad ostacoli. Una situazione non omogenea, a macchia di leopardo tra punti vendita abilitati, altri senza linea ed altri in attesa della carta, cioé dei tagliandi sui quali stampare i nominativi dei tifosi. Una situazione denunciata dagli stessi sostenitori sui social e diffusasi a macchia d’olio con segnalazioni anche alla stessa Salernitana. Se, quindi, ad esempio al centro di Salerno, nella storica rivendita di tabacchi di palazzo di città era possibile acquistare senza problemi i biglietti, in altre si sono registrate code e ritardi oppuire non è stato del tutto possibile. In alcune, infatti, mancava la linea o addirittura la carta, come al Bar Arechi di Mercatello.
Inutile, quindi, la richiesta dei tifosi, costretti ad attendere il pomeriggio. Il tutto in barba alla digitalizzazione ed ai servizi avviati da tempo da società di serie B e di serie A , come ad esempio il Milan, che consentono in autonomia di acquistare i bgilietti sul proprio sito e, poi, stamparli, presentandosi ai tornelli con un qr code per entrare. Senza dimenticare che, sempre sul sito della Salernitana l’elenco dei punti vendita non è aggiornato.

novembre: 2019
L M M G V S D
« Ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com