Policastro. Scontro auto-moto, un ferito al Ruggi

Grave incidente stradale nel pomeriggio di ieri a Policastro dove un giovane che viaggiava in moto si è scontrato con un’auto. Sul posto è arrivato l’elisoccorso. Il giovane, infatti, doveva inizialmente essere trasporto all’Ospedale Cardareli di Napoli, ma a causa delle avverse condizioni meteo è invece strato elitrasportato al Ruggi di Salerno. L’eliambulanza è quindi atterrata all’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi e del Cilento dove era presente un’ambulanza del Vopi di Pontecagnano per il trasferimento in ospedale. Nell’impatto il centauro ha riportato una ferita lacero contusa con frattura esposta al piede che ha richiesto un intervento d’urgenza.

Torna in alto