Nocera, tre persone denunciate dai Carabinieri

Nella giornata di ieri i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno denunciato all’A.G. tre persone.
In particolare, i militari della Stazione di Sarno hanno effettuato una perquisizione all’interno dei magazzini di un’industria conserviera, dove hanno rinvenuto 51 cassoni in plastica per il trasporto dei pomodori, che erano stati trafugati, all’inizio del mese, dai capannoni di un’analoga attività industriale dell’agro nocerino-sarnese. Il titolare della ditta conserviera è stato deferito per ricettazione.
Nella serata, invece, i militari della Sezione Operativa di Nocera Inferiore hanno denunciato due coniugi del luogo, che, nel corso di una perquisizione all’interno della propria abitazione, hanno tentato di disfarsi di una decina di stecche di hashish, buttandole dalla finestra. La circostanza non è però sfuggita ai militari, i quali hanno recuperato la droga. Entrambi dovranno rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.
Infine, a Pagani, i militari della locale Tenenza hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere agli arresti domiciliari nei confronti di F.C., pregiudicato 22enne del luogo. Il giovane, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla p.g. da alcuni mesi per un episodio di spaccio di sostanze stupefacenti, ha ripetutamente violato le prescrizioni imposte dalla misura cautelare in atto, come accertato dai carabinieri. (180914 com)

settembre: 2019
L M M G V S D
« Ago    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com