Metropolitana, Del Basso De Caro pronto a fare da intermediario tra Regione Campania e Comune di Salerno

Il sottosegretario alle infrastrutture ed ai trasporti, Del Basso De Caro, è pronto a fare da intermediario nel difficile dialogo fra Regione Campania e Comune di Salerno sulla questione della metropolitana. (070414)

[youtube]Kiex0A3wN60[/youtube]

Torna in alto